Un anno in Consiglio

Il 2022 è ormai giunto al termine.

Sono stati 12 mesi davvero molto intensi, in cui ho dato tutto me stesso per onorare il mio impegno in Sala Rossa, senza mai risparmiarmi e sempre nell’interesse della nostra bellissima Città.

Essere Capogruppo del Movimento 5 Stelle comporta una grande responsabilità e proprio per questo ho lavorato e continuerò a lavorare duramente per ripagare la fiducia delle tantissime persone che credono in noi, nel nostro progetto e nei nostri valori.

Ho la fortuna di lavorare assieme a due colleghe molto preparate come Dorotea e Valentina e questo rende sicuramente più piacevole e meno gravoso il compito da portare avanti.

Per quanto riguarda la mia personale attività di Consigliere Comunale, ho partecipato a 448 sedute di Consiglio e di Commissione, risultando uno dei consiglieri più presenti, e ho preso parola in Sala Rossa 136 volte.

Nel 2022 ho presentato 55 atti politici: 44 interpellanze al Sindaco, 8 mozioni, 2 ordini del giorno e 1 proposta di deliberazione, oltre agli innumerevoli accessi agli atti necessari ad esercitare quel controllo sull’attività amministrativa che in una democrazia sana spetta alle opposizioni.

Dietro ad ogni atto presentato ci sono sempre tante giornate di lavoro, di preparazione e di studio e tutto ciò dà la possibilità di focalizzarsi ancora di più sugli obiettivi da raggiungere, che rappresentano l’unico vero stimolo per andare avanti e guardare al futuro.

Colgo dunque l’occasione per augurare un meraviglioso 2023 a tutti e a tutte, che possiate trovare la motivazione e la forza per raggiungere i vostri obiettivi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *