La prima edizione era stata fissata nella primavera del 2023 con cadenza annuale mentre invece slitta tutto al 2024.
https://www.movimentotorino.it/wp-content/uploads/2022/04/SeSnzanome-1.png00Dorotea CASTIGLIONEhttps://www.movimentotorino.it/wp-content/uploads/2022/04/SeSnzanome-1.pngDorotea CASTIGLIONE2023-04-04 16:19:112023-05-08 16:20:57Il Festival della Fotografia slitta di un anno
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!