CONCORSO PER IL CAPO DI GABINETTO DEL SINDACO: 10 DOMANDE, ZERO RISPOSTE

10 domande, 0 risposte.

Oggi la Vice Sindaca Favaro ha risposto come un muro di gomma all’interpellanza su Campana, la dirigente del Gabinetto del Sindaco. Sindaco che, peraltro, era in aula al momento della risposta ma ha comunque preferito mandare a rispondere la sua Vice che si è comunque limitata a dichiarare che, secondo quanto riferito dagli uffici, tutto il procedimento si sarebbe svolto regolarmente.

L’interpellanza contava 10 domande ma nessuna di queste ha trovato risposta puntuale, nemmeno quella assolutamente basilare riportata al punto 7, nella quale chiedevo se il sindaco sapesse o meno che la responsabile della sua campagna elettorale si sarebbe candidata per ricoprire il ruolo di dirigente del suo Gabinetto.

Questa e tutte le altre questioni rimaste senza risposta, saranno oggetto di un’ulteriore interpellanza che depositerò a breve, insieme a un’ultima fondamentale domanda, per la quale esigerò, in ogni sede, una risposta puntuale e precisa: “La dott.ssa Campana, prima di vincere il concorso, ha mai partecipato insieme al sindaco o al personale del Comune, a delle riunioni che coinvolgessero in qualche modo la macchina amministrativa? Se sì, sotto quale veste?”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *